Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Chiaia in lacrime per Alberto Fiore: “Cosa hai fatto amico mio?”

Sono virali da ieri, sui social, i post, i commenti e le foto dedicate ad Alberto Fiore. Il giovane, molto noto e conosciuto soprattutto nel quartiere Chiaia, è improvvisamente scomparso. Sono stati tantissimi fino ad ora i messaggi di affetto e cordoglio degli amici e delle persone che gli volevano bene. Di seguito ne riportiamo qualcuno.

I messaggi d’affetto

Sono sconvolta..perché perché perché??? Assurdo nn ci posso credere!!! Buon viaggio amico mio salutami il mio amico Gerry“; “Il motivo per cui amo la fotografia è il valore che acquisisce nel tempo…Quanto pesa oggi questa foto…Amici miei…Vi immagino così insieme…Perché è questa l’unica consolazione che ho in questo mare di ricordi e rimpianti che avete lasciato“;

Che cazz e fatt!!! Bello, energico, solare e sempre pronto ad aiutare tutti…una persona fantastica…si è vero negli ultimi tempi non ci frequentavamo tanto…ma mannaggia a capa tua, siamo stati anche parenti per qualche periodo…dio mio che risate, io sempre più geloso. Tu invece mi prendevi sempre più per il culo ma alla fine ero felice per te e per lei. Buon viaggio amico mio, un giorno ci rincontreremo RIP Alberto Fiore“.