Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese e il problema alle parti intime: “Prende le pasticche”

Antonino Spinalbese sta male? Secondo Edoardo Donnamaria all’interno de Grande Fratello Vip, l’ex di Belen, avrebbe in disturbo alle parti intime. Dopo averne parlato con Antonella Fiordelisi, di cui è molto geloso, è emerso il problema.

Tu hai determinati atteggiamenti e certe cose che fai a un certo punto a me non stanno più bene. Come quando ti sei cambiata davanti a lui. Certe cose te le faccio notare ma non cambia nulla. Perché è come se tu non capissi il mio disagio. Tu pensi: ‘Ma questo qui che cavolo vuole?’”. E poi continua: “Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le pal*e perché ha le pal*e gonfissime. Parlo di Antonino e lo sai! Sì prende una roba per il testosterone non so nemmeno bene cos’abbia”.

Potrebbe essere che Spinalbese abbia un’orchite, ovvero un’infezione ai testicoli. Per curare questa infiammazione userebbe antibiotici per bocca come la ciprofloxacina o l’azitromicina o ceftriaxone. Insomma si starebbe curando per ripristinare il suo stato di salute.