Voce di Napoli | Navigazione

Paura a Mergellina, due pedoni travolti da un auto: entrambi in ospedale

Ancora paura a Mergellina nel cuore di Napoli. Ancora un investimento a tutta velocità. Una coppia è stata investita in piazza Sannazaro mentre stava attraversando, è accaduto nella notte tra domenica e lunedì.

Coppia travolta da auto pirata a Mergellina

Secondo quanto riportato da Il Mattino un uomo di 40 anni e una donna di 37, entrambi residenti ad Avellini, sono stati travolti da un’auto che dopo l’impatto è fuggito via. Portati subito all’ospedale del Mare, l’uomo è in Rianimazione in prognosi riservata, mentre la donna ha riportato una frattura al bacino e altri traumi. L’incidente è avvenuto a pochi metri da dove lo scorso 18 settembre è stato investito e ucciso Giuseppe Iazzetta.

La coppia era venuta a Napoli per godersi una serata in compagnia, un momento di spensieratezza che purtroppo si è trasformato in tragedia. Un dipendente dello chalet Ciro a Mergellina, al sopracitato quotidiano, ha raccontato di essere intervenuto dopo aver sentito un forte rumore: “Ho sentito uno schianto e mi sono diretto verso la piazza dove a terra, con la pancia rivolta verso il basso, c’erano un uomo e una donna. L’uomo era inerme, la donna chiedeva aiuto“.