Grande amarezza. E’ una Rita De Crescenzo molto infastidita e amareggiata quella apparsa in un video sui social. La tic-toker napoletana ha rivelato in un filmato di esser andata via da Roccaraso per via della maleducazione delle persone.
Rita De Crescenzo e la giornata a Roccaraso, la tik toker su tutte le furie: “La gente è scostumata”
Rita De Crescenzo, in un filmato su Tik Tok, ha rivelato alcuni dettagli su quanto accaduto in quel di Roccaraso: “Andare via è stata una cosa buona, la gente è proprio scostumata. Non vi dico cosa hanno detto a Laura – sua amica – l’hanno insultata nonostante la sua massima disponibilità. E’ tutta immondizia.
“La gente è scostumata”
Volevo andare a fare un giro in funivia, che rimpianto. Prometto però che ci andrò lo stesso senza dire quando – aggiunge Rita sui social – Mi devo fare una giornata e mi devo divertire. Camminavo a Roccaraso, tutti mi aggredivano chiedendomi foto e video. Purtroppo la gente è scostumata”. Rita De Crescenzo chiosa alla fine: “Io vi ringrazio, ma c’è gente cattiva. Ho dovuto lasciare Roccaraso e sono dovuta andare a Castel Di Sangro”.
IL VIDEO SUI SOCIAL
@cuoreitaliano2 #UnlimitedHPInk #voliamoneiperte #viralvideo #neiperte #andiamoneiperte #viral #ritadecrescenzo_ #affaccianterra #ravvedetevi1 #tiktoker ♬ Ma chi site – Rita De Crescenzo