Voce di Napoli | Navigazione

Schianto contro un albero, Eduard muore in braccio ai soccorsi: guidava la madre

La sera prima mamma Nicole e il piccolo Eduard hanno trascorso una notte in bianco in ospedale. Il bambino, 4 anni, aveva una forte e sospettosa tosse. Forse è stato a causa della mancanza di sonno che la donna, la mattina dopo, ha avuto un calo dell’attenzione mentre era alla guida. L’automobile ha sbandato andandosi a schiantare contro un albero. I fatti sono accaduti a Pontebbana, località in provincia di Treviso.

Immediatamente è scattato l’allarme con l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, la signora Nicole sarebbe uscita dall’auto con diversi traumi e sotto shock. I sanitari hanno provveduto immediatamente a soccorre il bambino che purtroppo non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. La donna è al momento ricoverata in ospedale. Il compagno Moreno è andato sul posto e ha rilasciato la seguente dichiarazione.

Il papà

È una tragedia immensa. La nostra vita è sconvolta. Desideriamo soltanto stare tranquilli e credere che il nostro bambino ci seguirà per sempre“.