Voce di Napoli | Navigazione

Valter De Maggio intervista LDA, l’inattesa replica del cantante: “Mi dispiace, non posso”

Luca D’Alessio, in arte LDA, è uno dei partecipanti al Festival di Sanremo. Il cantante napoletano è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Le parole di LDA a Kiss Kiss Napoli

Durante la trasmissione ‘Radio Goal‘ in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luca D’Alessio. Il cantante napoletano, intervistato da Valter De Maggio, ha parlato di cosa significherebbe per lui il Napoli campione d’Italia e LDA vincitore di Sanremo: “Sarebbe un’annata veramente stupenda per me, un sogno ad occhi aperti. Ma andiamoci piano, ne parleremo poco alla volta, anche perché sono uno molto scaramantico. Mi sto godendo questa partecipazione a Sanremo e la stagione del Napoli capolista, siamo fortissimi“.

Il siparietto con Valter De Maggio

Durante l’intervista è andato in scena poi un simpatico siparietto tra il giornalista ed LDA: De Maggio voleva che Luca D’Alessio canticchiasse un po’ la canzone con cui gareggia al Festival, ma il cantante ha spiegato: “Valter, non posso proprio, perdonami – il regolamento di Sanremo lo vieta – Meglio… “sarò con te e tu non devi mollare“.