Voce di Napoli | Navigazione

LDA, il retroscena su Sanremo: “Mamma aveva paura”, “La telefonata con lei”

LDA partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”. A tifare per lui i fan, la famiglia, ma anche lo staff di Amici dove lo scorso anno il ragazzo è stato parte integrante dello show. Questa sera si esibirà, per la serata dei duetti, con Alex Britti.

A Supeguidatv ha raccontato: “Quando sono uscito da Amici la mia popolarità è esplosa. Sono stato per nove mesi in televisione e non è stato uno scherzo. Alcuni fan sono venuti a citofonare quando non ero presente in casa e mia mamma si spaventava. Ora la situazione è migliorata. Ho un rapporto così bello con i miei fan che io sono un loro amico e non un cantante. Io sono poi sempre disponibile con tutti. Maria mi ha fatto i complimenti e io l’ho ringraziata. E’ per me una seconda mamma. La stessa cosa vale per Rudy Zerbi.”

LDA sul duetto con Alex Britti. Ecco cos’ha detto:

“Penso che sia Alex che Aka siano due artisti incredibili. Volevo portare però una canzone che ha fatto davvero la storia della musica italiana. Oggi sono io è un capolavoro assoluto e per me è un onore portarla sul palco. Io e Aka siamo tanto amici, ci conosciamo da quattro anni e ci vogliamo tanto bene. Per me essere a Sanremo è già una vittoria.”