Voce di Napoli | Navigazione

Peppe Iodice al telefono con il papà di Blanco: “Dovevi fare così col moccuso quando era piccolo”

La scena di Blanco che ha distrutto l’intera scenografia floreale installata sul palco dell’Ariston è diventata virale. Immagini ormai iconiche e viste in tutto il mondo. Pare che in parte il siparietto fosse stato organizzato ma di sicuro non doveva finire in quel modo e quantomeno non si sarebbe dovuto essere il problema tecnico che ha scatenato l’ira del giovane cantante.

Quest’ultimo si è poi scusato con Amadeus dopo aver rimediato fischi e urla dal pubblico dell’Ariston. I fiori in questione sono stati forniti al Festival di Sanremo da Espedito Rusciano, fioraio e flower designer di Marano (località dell’area Nord in provincia di Napoli). La vicenda ha scatenato anche l’ironia e la creatività di Peppe Iodice.

Il comico napoletano ha simulato una telefonata al papà di Blanco. “Se forse a vostro figlio quando era piccolo e ad esempio quando sfasciava tutto perché non funzionava il ‘Canta tu’, gli facevate una bella paliata, forse questa brutta figura non l’avrebbe fatta“. Lo sketch è stato tutto da ridere e ben presto il video si è diffuso sui social.