Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser e Cecilia, tutta la verità: “Lui nel locale l’h a fatto”

La fine della storia tra Cecilia e Ignazio e il matrimonio saltato è la notizia più discussa in questi giorni. Secondo la rivista The Pipol, mentre Cechu avrebbe reagito cercando la solitudine e la semplicità, Moser si sarebbe dato alla festa.

A Sanremo l’ex ciclista è stato avvistato in un locale mentre festeggiava con Andrea Damante, Fred De Palma e Lazza. I due hanno smesso di interagire sui sociale e non si mostrano mai insieme. La Rodriguez ha tolto anche l’anello di fidanzamento. L’agente ha voluto chiarire: “Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello”.

L’agente di Moser ha messo a tace le voci con dichiarazioni a “Il Corriere della sera”. “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti”, così ha spiegato. “Ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento, lui, è proprio a casa. A casa loro”,