Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, regala dolci sul lungomare, turista del Nord: “Mai vista una cosa del genere da noi”

Stupito, in maniera positiva, un turista del Nord. A Napoli per visitare la città più bella del mondo, ha incontrato un venditore sul lungomare. Quest’ultimo stava regalando code d’aragosta ai passanti quando ha incontrato i due turisti.

Dopo aver regalato loro delle code di aragosta alla Nutella, parlando dell’impasto speciale, simile a quello della sfogliatella riccia, ha ricevuto tanti complimenti. Il video è stato caricato su Tik Tok ed è diventato virale nei “Per Te”. I due turisti infatti erano increduli: “Da noi mai vista una cosa del genere”, hanno esclamato.

Insomma al Nord, secondo il turista, non è consueto regalare qualcosa ai turisti. I napoletani, che hanno un cuore d’oro, invece sono soliti a gesti di amore e solidarietà. Tantissimi i commenti positivi degli utenti sotto al video. “Da turista (non ci ho mai vissuto) Napoli è meravigliosa. Mi sono sentito subito come se fossi a casa mia. Sono del nord”; e poi: “Io innamorata di Napoli in tre giorni. Da turista è impressionante, ufficialmente la città più bella dove io sia mai stata”. Insomma standing ovattino per il gesto e per la città!

@colellaernesto #unpodimee😘😘😘 #eccoperchefacciolambulante #forzanapoli💙💙 #perte @Nonno Eduardo👑dei Muffin👑 ♬ suono originale – Colella Ernesto