Bufera per l’ultima frase di Chiara Nasti. L’influencer napoletana questa volta ha voluto rispondere a una serie di neomamme che l’avrebbero criticata per essersi rimessa subito in forma dopo il parto. La giovane mamma, infatti, dopo tre mesi dalla nascita del figlio Thiago ha pubblicato le immagini della pancia piatta, festeggiando per l’ottimo risultato raggiunto.
Chiara Nasti attacca le neomamme
Le foto di Chiara Nasti che è praticamente tornata alla forma precedente alla gravidanza hanno scatenato una serie di commenti di altre donne. L’influencer napoletana, com’è solita fare, non ha perso tempo a rispondere: “Mi fa ridere di essere diventata lo sfogo delle neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora le mie forme dolci. Io non vedevo l’ora di partorire per togliere questa pancia“.
Poi ha voluto dare un suggerimento a tutte le neomamme: “Fate una bella cosa, dopo i nove mesi continuate a mangiare voi così la pancia vi resta e siete tutte più contente dato che queste forme sono così belle. C’è chi ha il desiderio di tornare subito in forma e altre persone che invece se ne fregano, io lo faccio per me stessa“. Infine ha aggiunto: “Continuate a mangiare così vi portate per un anno la gravidanza, 24 mesi come gli elefanti“. Le risposte di Chiara Nasti hanno ricevuto moltissime critiche da parte di chi le ha fatto notare che non tutti avrebbero la fortuna di avere un personal trainer e il tempo di fare sport dopo il parto.