Voce di Napoli | Navigazione

Graziana perdona Domenico a C’è Posta per te, l’avvertimento di Maria: “Rischi”

Una delle storie dell’ultima puntata di C’è Posta per Te che ha più appassionato il pubblico è sicuramente quella di Graziana e Domenico. Una relazione turbolenta fatta di litigi e discussioni, lei era molto gelosa, soprattutto nei confronti dell’ex moglie del compagno.

Graziana e Domenico a C’è Posta per Te, cosa è accaduto

Così improvvisamente, stanca delle liti, ha deciso di lasciare la casa in cui conviveva con Domenico e le sue due figlie. Lui ha provato a riconquistarla ma Graziana proprio non ha voluto cedere. Finché a un certo punto l’ex compagno ha voltato pagina e ha iniziato a frequentare un’altra donna. Graziana l’ha scoperto attraverso i social, un tag in una foto ha praticamente scatenato il putiferio e spinge la donna a scegliere di troncare definitivamente con lui.

Ma Domenico ha voluto provare a riconquistarla e ha scelto il programma di Maria De Filippi per farlo. A C’è Posta per Te l’uomo ha spiegato quanto per lui la loro relazione fosse importante, parole che però inizialmente non hanno convinto Graziana che ha rincalzato la dose: “Sei un falso e un bugiardo“. L’ex compagno però non si è perso d’animo e ha provato a scusarsi.

Sembrava che Graziana non volesse aprire la busta ma poi l’insistenza di Maria De Filippi ha praticamente cambiato tutto. “Graziana ma sei sicura che non provi più nulla per lui? Perché non sembra”, le ha domandato la conduttrice. Poi le ha spiegato che Domenico se ha fatto tutto questo è perché forse ha buone intenzioni. Infine le ha voluto comunque fare un avvertimento: “Prova a vedere, sì rischi. Questo sì, è per quello che ti chiedo se c’è un sentimento, vale la pena di rischiare per avere ciò che tu hai sempre voluto, che adesso lo puoi avere se non c’è, no“.

Graziana ha così deciso di aprire la busta e ha riabbracciato Domenico, era molto emozionata. La sua decisione però non è piaciuta a gran parte del pubblico che si è scatenato nei commenti in rete, sostenendo che la donna avrebbe dovuto lasciar perdere.

Il video di C’è Posta per Te

>