La battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua, ma pare che al momento ci sia un intermediario valido. A mettere fine ai rancori tra i due ci ha pensato Bastian Muller, secondo quanto riporta il Corriere della Sera. Un intermediario indiretto in quanto la conduttrice sarebbe ora più tranquilla proprio perchè innamorata.
Ilary Blasi accanto al ricco imprenditore tedesco avrebbe riscoperto l’amore mettendo da parte ogni ostilità nei confronti dell’ex marito. I due infatti si sarebbero tornati a parlare, con toni pacati. I due dividono ancora la villa dell’Eur dove crescono i tre figli: Chanel, Isabel e Cristian e sarebbero andati a avanti con i rispettivi partner. Intanto proprio sul fronte sentimentale tra Torri e Noemi Bocchi ci sarebbero dei cambiamenti.
Francesco e Noemi pare siano inseparabili. I due crescono insieme i figli, una famiglia allargata. Nelle foto di Chi ad esempio si vede l’ex capitano intento a prendere a scuola la figlia Isabel mentre in macchina ci sono Noemi e la figlia di 11 anni.
Visualizza questo post su Instagram