Voce di Napoli | Navigazione

Scoppia la Napoli-mania, ecco la felpa che ‘canta’ in onore degli azzurri: il video è virale: “La capolista se ne va”

Il Napoli in lotta per lo Scudetto accende i sentimenti, ma anche la fantasia di tutti i tifosi. E’ virale il video di un negozio di abbigliamento che, in città, ha realizzato delle vere e proprie felpe che ‘cantano‘ in omaggio gli azzurri.

Scoppia la Napoli-mania, ecco la  felpa che ‘canta’ in onore degli azzurri

Siamo a Napoli, in via Sebastiano Veniero 22, nel quartiere di Fuorigrotta. Il negozio d’abbigliamento si chiama ‘Wire Store‘ ed ha realizzato – in omaggio allo straordinario cammino in campionato della squadra di Luciano Spalletti – delle felpe che ‘cantano’.

In che modo? Sull’indumento è cucito un codice ‘QR‘ che, una volta inquadrato con un cellulare, riporta all’app Spotify: ecco quindi che parte sullo smartphone la colonna sonora che accompagna il Napoli di quest’anno: ‘La capolista se ne va‘. Il video sta spopolando sui social ed è accompagnato dalla simpatica didascalia ‘La felpa che canta e Napoli che balla“.

La clip è virale sui social

Il video, con il passare delle ore, sta diventando virale: un modo fantasioso e divertente per rendere omaggio al grandissimo Napoli di quest’anno che sta facendo innamorare tutti i neofiti del pallone, ma soprattutto sta facendo accendere i sogni di tutti i napoletani all’inseguimento di quella famosa parola che inizia per la ‘S’ e finisce con la ‘O’.

IL VIDEO SUI SOCIAL

@wireartnapoli “La capolista se ne va” ⚽️💙 Inquadra con Spotify la tua felpa per farla cantare 📢 Inviaci la tua canzone 📩 Spedizioni in tutta Italia 📦🚚 #wireartnapoli #naples #fuorigrotta #napoli #embrodery #ricamo #lacapolistaseneva #sscnapoli #maradona #napoliballa #handmade #perte #neiperte #foryou #foryoupage ♬ La capolista se ne va – Piero Ingianna