Nancy Coppola ha voluto chiarire una cosa sui social. Probabilmente dopo aver fatto il remake della canzone di Shakira qualcuno deve averla attaccata, ipotizzando che avesse plagiato il pezzo dell’artista sudamericana.
Lo sfogo di Nancy Coppola
Così la cantante neomelodica ha chiarito cosa ha fatto con la sua canzone, spiegando che si tratta di una traduzione e assolutamente non c’è plagio. “Mettiamo in chiaro questa cosa-Il PLAGIO e’ quando rubi una musica facendo un testo nuovo e te lo firmi tu alla SIAE prendendoti diritti non TUOI. Io non ho rubato la canzone a nessuno, l’ho soltanto tradotta in napoletano. I diritti restano sempre della cantante e non sono miei. La mia versione però sta sulla bocca di tutti che vi piaccia o no. E siiii io mi GODO questo momento… siete soltanto falsi se dite che al mio posto voi non l’avreste fatto. E MAMMAMI in molti l’avete presa sul personale Ma tutt appost ?“.
Un lungo post in cui ha ribadito di non aver rubato alcuna canzone, ma di essersi limitata a una semplice traduzione. Ha poi aggiunto che il testo ha avuto un grande successo e dunque lei adesso si vuole solo godere questo momento. Il post di Nancy Coppola ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi si è complimentato con lei per l’idea avuta.
Il post di Nancy Coppola