Voce di Napoli | Navigazione

Paura a Maddaloni, banda assalta portavalori davanti alle Poste e spara

Terrore davanti all’ufficio postale di via Napoli a Maddaloni, in provincia di Caserta. Una banda di malviventi ha assaltato il portavalori, portando via la cassa che custodivano i vigilantes.

Assalto al portavalori davanti alle Poste di Maddaloni

La notizia è stata riportata da Edizionecaserta. I rapinatori – almeno quattro uomini incappucciati – sono giunti davanti all’ufficio postale intorno alle 08 di questa mattina a bordo di un’auto, una Nissan. Subito hanno minacciato le guardia giurate puntando contro di loro le armi e facendosi consegnare tutto il denaro che sarebbe dovuto essere consegnato all’ufficio postale.

I malviventi hanno poi fatto fuoco con le armi, sparando in aria e contro le vetture dell’istituto di vigilanza e scappando via con il bottino di 51mila euro. Uno dei vigilantes è rimasto ferito alla testa, dove è stato colpito con il calcio della pistola. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia locale e la Polizia che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. La zona è stata delimitata e le forze dell’ordine stanno visionando le telecamere di videosorveglianza per provare a identificare i responsabili.