Manca ancora un po’ di tempo alla doppia sfida di Champions League tra Napoli e Eintracht Francoforte: il club tedesco ha voluto mettere in guardia i propri tifosi in vista della trasferta in terra partenopea.
Il comunicato dell’Eintracht Francoforte ai tifosi contro Napoli
Attraverso una nota ufficiale, l’Eintracht Francoforte ha messo in vendita i biglietti per il settore ospiti del Maradona in vista della gara del 15 marzo. Inoltre nel comunicato appare anche un messaggio rivolto ai supporters tedeschi: “A causa della situazione di sicurezza in loco e delle segnalazioni dei precedenti avversari internazionali dell’SSC Napoli, non è consigliabile prenotare un hotel in città da soli o soggiornare a Napoli nei giorni a ridosso della partita e, soprattutto, di non indossare capi di abbigliamento dell’Eintracht“.
Il comunicato del club tedesco
Il comunicato del club tedesco poi prosegue: “Se i tifosi dell’Eintracht Francoforte hanno acquistato biglietti per aree diverse da quelle previste e assegnate, si può presumere che non saranno ammessi allo stadio o saranno espulsi dallo stadio. I biglietti i cui dati di personalizzazione non corrispondono all’effettivo intestatario non saranno ammessi allo stadio. Non è possibile cedere i biglietti“
LA NOTA UFFICIALE:
Tickets für Neapel 🎫ℹ️
Bestellungen für das Achtelfinalrückspiel der @ChampionsLeague bei der @sscnapoli am Mittwoch, 15. März, 21 Uhr, sind ab Montag, 10 Uhr, möglich.
Alles dazu ⤵️#SGEhttps://t.co/awtqOXRK9c
— Eintracht Frankfurt (@Eintracht) January 27, 2023