Chanel Totti è davvero molto legata alla madre Ilary Blasi e sembra proprio che la sostenga molto anche nel difficile percorso della separazione da Francesco Totti. La giovane è rimasta a vivere con la madre e vede il papà secondo gli accordi stabiliti in tribunale.
La dedica di Chanel per mamma Ilary
Con lui, e anche con la sua compagna Noemi Bocchi, ha da poco concluso una meravigliosa crociera al mare. Ma il suo primo pensiero, a quanto pare, resta sempre la madre. Non deve essere stata una coincidenza, infatti, il fatto di aver pubblicato proprio nel giorno in cui sono passati sei mesi dalla separazione dei genitori una dedica per la sua mamma.
Un gesto inaspettato, che rompe gli standard delle pubblicazioni di Chanel che usa i social per divertisi, come d’altronde tutti i ragazzi della sua età. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha condiviso un’immagine assieme alla madre di quando lei era ancora una bambina e il messaggio: “Prima di tutto“. Parole che dimostrerebbero non solo il forte legame che ha con sua madre, ma anche come in questo momento ritenga la serenità di mamma Ilary una priorità. Lo scatto è stato poi condiviso dalla show girl.

