Voce di Napoli | Navigazione

Stefano e Belen si sono lasciati? Il gesto di De Martino, arriva la risposta attesa: “Lei spacca tutto”

E’ crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? I fan della coppia avevano tanto temuto l’allontanamento tra i due al punto da credere nella fine della loro storia. I motivi? L’allontanamento social da parte di entrambi. Già domenica cera però Veronica Cozzani, mamma dell’argentina, aveva smentito la notizia condividendo una foto si Luna Marì in cui si vedeva Stefano alle spalle.

Poco prima della puntata de Le Iene è arrivata poi la conferma direttamente dalla coppia. La conduttrice de “Le Iene” ha postato diverse storie sul suo profilo Instagram all’interno del camerino degli studi di Italia 1. Mentre si preparava per il programma d martedì 24 gennaio, è spuntato il dettaglio.

In una delle foto da lei condivise, si vede una lettera poggiata allo specchio con la scritta: Spacca tutto gordi, te amo.” A quanto pare i fan hanno visto la grafia e subito hanno constatato che si tratta proprio di quella di Step. Intanto Amedeo Venza aveva dichiarato di avere conferme su un’assenza di armonia tra Belen e Stefano. Quale sarà la verità?