Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola attaccata, lei sbotta: “Non c’è scritto da nessuna parte”

Nancy Coppola non si è mai tirata indietro a rispondere alle critiche. La cantante neomelodica è sempre molto diretta sui social e se non condivide qualcosa non esita a dirlo. In uno dei suoi ultimi post ha ricevuto anche degli attacchi e, com’era già accaduto in passato, ha controbattuto ‘a dovere’.

Nancy Coppola, lo sfogo sui social

La cantante, reduce del successo della versione neomelodica della hit di Shakira, aveva scritto un post sul suo percorso professionale. “Non c’è scritto da nessuna parte che chi canta in dialetto e’ limitato. Nel mio piccolo ho fatto grandi passi portando la mia mia musica in giro per il mondo e ne vado orgogliosa. Il mio genere mi ha portato grandi esperienze lavorative, economiche e soddisfazioni personali. O lo si ama o lo si ama, il resto è’ noia“.

Il post di Nancy ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi condivideva a pieno il suo pensiero, non è mancato però chi ha tirato nuovamente in ballo Nino D’Angelo e la questione nata tempo fa dopo alcuni commenti del cantante napoletano sulla musica neomelodica. “Va be’ che c’è di male dire che è stato Nino D’angelo anzi per la signora Nancy Coppola deve essere un onore essere insegnata dal grande maestro Nino d angelo certo che la prima cosa nel essere artista essere se stessi e umili nella vita se no nn si va da nessuna parte nella vita“. Parole cui Nancy ha risposto: “Stiamo Confondendo le cose mia cara …Con d’ Angelo e’ nata soltanto una piccola polemica nata sui social che poi si è risolta ma artisticamente tra me e lui nn c’è mai stato un qualcosa di costruttivo e quindi pke associarlo a me? Io ho fatto tutto con le mie forze… tutto qua“.

Un utente poi le ha scritto: “Se non sei fallita quando ti sei messa control al mostro Nino D’Angelo, che a Napoli lui è un Dio, vuol dire che hai la stoffa per affrontare il mondo intero, sei bravissima bella e ha una voce stupenda“. Un complimento cui la cantante neomelodica ha risposto spiegando come secondo lei stanno le cose: “Fin quando si hanno le pa**e di dire le cose in faccia senza nascondersi dietro a un dito si va sempre aventi e a testa alta. Io non mi sono messa contro nessuno, ho solo dato la mia opinione….e questo la gente lo sa“.