Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, funerali di Antonella Fragiello, l’addio: cosa aveva la modella

Si sono tenuti questa mattina i funerali di Antonella Fragiello, la modella di 37 anni di Casoria morta a causa di un tumore. Nella Chiesa di San Tommaso, in via Transversa a San Pietro a Patierno, amici e parenti hanno atteso la bara, completamente bianca, per dare l’ultimo saluto alla ragazza.

Funerali Antonella Fragiello

La bara è avanzata tra il silenzio e le lacrime dei presenti che hanno lanciato palloncini bianchi per accompagnare simbolicamente la giovane nel suo ultimo viaggio. In molti erano presenti ai funerali perché Antonella era molto famosa, aveva anche partecipato a 19 anni a Miss Italia nel 2004.

Era stata ricoverata da qualche giorno a causa di un repentino peggioramento dovuto al tumore alle ovaie, come riporta il Mattino, lo stesso che aveva ucciso anni fa sua mamma. Increduli amici e parenti che hanno scritto tantissimi messaggi di cordoglio e affetto sulla bacheca della giovane. L‘ultimo messaggio su Facebook Antonella lo aveva scritto proprio al marito. “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.