Voce di Napoli | Navigazione

Mara Venier in lacrime dietro le quinte di Domenica In

Mara Venier è finita al centro delle polemiche per la puntata dedicata a Gina Lollobrigida, l’attrice scomparsa all’età di 95 anni. La conduttrice di Domenica In ha ospitato in puntata Andrea Piazzola, suo storico assistente che ha attaccato l’ex marito della Lollobrigida e il figlio.

Mara Venier piange dietro le quinte

Sono state talmente forti le parole di Piazzola che Mara Venier si è trovata costretta a prendere le distanze dalle sue affermazioni. In tanti hanno attaccato la conduttrice per aver dato tutto questo spazio a Piazzola, senza dare voce anche a un contraddittorio.

In molti avrebbero preferito che la Venier dedicasse uno spazio diverso al ricordo dell’attrice. C’è anche però chi l’ha difesa, spiegando quanto la conduttrice abbia sofferto per la scomparsa della Lollobrigida. A raccontare un aneddoto avvenuto dietro le quinte è stata la cantante Francesca Alotta, che dopo la puntata di cui è stata ospite ha scritto: “Mara, non sei solo brava, ma sei una persona vera. Mi hai commosso! Non riuscivi a smettere di piangere, anche a telecamere spente, pensando alla vita infelice degli ultimi anni della povera Gina Lollobrigida…Tvb! Il tuo successo sta proprio nella tua verità e semplicità, che vanno dirette al cuore“.