E’ ancora negli occhi di tutti i tifosi la grandissima vittoria del Napoli contro la Juventus, un 5-1 che passerà alla storia. Nel match del Maradona, uno degli mvp è stato sicuramente Kvicha Kvaratskhelia.
Kvaratskhelia, lo sfottò dell’ex club contro la Juventus
Proprio Kvaratskhelia – determinante contro la Juventus – è stato ad un passo dai bianconeri nel 2021: a riguardo, sui social il Rubin Kazan – ex squadra del talento georgiano – ha simpaticamente preso in giro ‘La vecchia signora’ che ritenne troppo esosa la richiesta del club russo di 20 milioni.
La provocazione sui social
Su Tik Tok, il Rubin Kazan ha lanciato un simpatico sfottò alla Juventus con un video diviso in due parti. Nella prima c’è Kvara con la divisa bianconera e una didascalia: “Juve in 2021: 20 mln sono troppi per lui”.
Nella seconda immagine invece c’è il video del georgiano che realizza il gol del Napoli proprio contro i bianconeri, il tutto condito dal messaggio: “2023”
IL VIDEO SUI SOCIAL
@vakoshmatkovi #napoli #juventus #napolitiktok #rubinkazan #kvara #kvaratskhelia #kvaradona #kvarashow #kvaravaggio #goldenboy #georgia #football #footballtiktok #საქართველო 😎🇬🇪🇬🇪🇬🇪 #kvaraonfire🇬🇪🔥🔥🔥 ♬ original sound – Vako Shmatkovi