Voce di Napoli | Navigazione

“Cosa indossa Ludovica”?, il nuovo tormentone di Tik Tok

C’è un nuovo tormentone su Tik Tok. La proprietaria del negozio di abbigliamento per bambini, Titti, ha avuto una trovata innovativa: far vestire i bambini da mini-modelli per mostrare gli outfit.

L’idea della proprietaria del negozio è diventata virale sul social cinese, tanto da finire nei “Per te”. Una delle modelle è diventata famosa al punto da diventare una star e con lei la famosa frase: “Titti cosa indossa Ludovica?”.

Titti ha raccontato al portale “Webboh” di essersi iscritta sui social grazie ai figli ventenni, ma non aveva previsto tale successo. “Tutto questo successo è stato un fulmine a ciel sereno: non so cosa è successo, io volevo solo vendere i vestiti – ha spiegato – Ludovica è una mia parente, è la figlia di mia cugina. Sin da piccolina è sempre stata molto sveglia e molto carina. Anche su Instagram pubblicizzavo sempre lei, e un altro mio nipotino bellissimo. Lei è contentissima, io le facevo le foto sin da quando aveva 7 anni e si atteggiava come una modella. E’ nata così, è proprio portata sin da piccolina”.