Voce di Napoli | Navigazione

Allerta Meteo, la decisione del Comune su Napoli-Cremonese

Nelle scorse ore si è presentata l’ipotesi di un rinvio di Napoli-Cremonese per via del maltempo che si sta abbattendo in città. Proprio in questi istanti è arrivata la decisione del Comune sullo svolgimento degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Napoli-Cremonese, la decisione del Comune sullo svolgimento della partita

Il prorogarsi dell’allerta meteo – di criticità arancione – fino a giovedì 19 gennaio ha agitato l’immediata vigilia di Napoli-Cremonese: nelle scorse ore, al vaglio delle autorità competenti, è comparsa la possibilità di rinviare la partita per via del vento che avrebbe potuto causare problemi alla copertura del Maradona.

Intorno alle 17:35 – come riportano i colleghi de ‘Il Mattino‘ è arrivata l’ok alla disputa del match: allo stadio si è svolto un sopralluogo alla presenza anche di vigili del fuoco, incaricati della prefettura e dirigenti del club azzurro, la partita si giocherà regolarmente.

La partita

Appuntamento quindi confermato al Maradona, alle ore 21: Napoli e Cremonese si sfideranno per raggiungere i quarti di finale di Coppa Italia: la vincente affronterà la Roma.