A C’è posta per te fa scalpore una storia di tradimenti. Lui tradisce per ben due volte la moglie: la seconda volta decide addirittura di andare a convivere con l’amante abbandonando il suo matrimonio.
Nicola tradisce due volte la moglie, poi si pente. Annalisa non ne vuol sapere nulla
Lui si chiama Nicola e capisce di aver sbagliato e si pente. Prova a ricostruire il rapporto con lei, Annalisa: “Lo so benissimo che ho sbagliato e per ben due volte. Io ho anche venduto le fedi, in un momento di rabbia e ho sbagliato, ma guarda le ho ricomprate, come simbolo di un nuovo inizio se tu mi perdoni. La tua famiglia è stata contro di me. Non posso tornare indietro ma posso dirti che mi manchi da morire. Mi manca tutto di te. Ho capito che ero troppo geloso. Mi davi attenzione anche nelle piccole cose”.
La reazione di Annalisa
Dal canto suo Annalisa non vuol sentire ragioni soprattutto dopo avergli perdonato il primo tradimento: “Lui ha sempre detto che io ero pazza, che si poteva risolvere e da lì lui si è andato a fare un weekend e vengo a scoprire che lui in realtà se ne era andato con lei a Roma. Da lì, ho preso tutte le sue cose e gliele ho buttate nel garage. Io gli ho detto che appena gli andrà male, da me troverà le porte chiuse. Poi non è vero che lui ha lasciato lei, io ho saputo che è stata lei ad andarsene”.
L’epilogo a sorpresa e la rabbia dei telespettatori
Annalisa si mostra ferma sulle sue e chiude la busta: “Ad oggi sto bene così”. Per la serie ‘Mai dare per scontato nulla’ ecco il finale a sorpresa.
La redazione di C’è posta per te fa sapere che qualche giorno dopo la registrazione della puntata Nicola e Annalisa ci stanno ripovando, lei dice: “Ci stiamo riavvicinando, voglio sistemare il mio matrimonio”.
Enorme è la rabbia dei telespettatori. Tantissimi i commenti negativi sulla coppia: “Vergognatevi, come fai a perdonare anche il secondo tradimento”, “Allora è vero che le corna stanno bene su tutto?!”
IL VIDEO SUI SOCIAL
Annalisa sembra decisa sulla sua posizione… Come finirà questa storia? #CePostaPerTe pic.twitter.com/VQUhXO850e
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 14, 2023
L’EPILOGO A SORPRESA
Dopo qualche tempo dalla registrazione Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola. #CePostaPerTe pic.twitter.com/0ZLj2OkjEU
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 14, 2023