Voce di Napoli | Navigazione

Successo per il Capodanno con Belen a Napoli, ma scoppia la polemica: “Come mai non siamo andati in tv”?

Grande successo a Napoli per il Capodanno in piazza del Plebiscito. Insieme al conduttore Peppe Iodice tantissimi artisti napoletani tra comici e cantanti. Nel cast anche Stefano De Martino che, per l’occasione, ha portato sul palco anche Belen Rodriguez. Nonostante i meravigliosi momenti però non sono mancate le polemiche

Capodanno a Napoli: le polemiche

Quattro giorni di musica e spettacolo a Napoli che dal 29 dicembre al 1 gennaio ha festeggiato l’anno nuovo con tantissimi eventi e iniziative. Su tutte sicuramente il Capodanno in piazza del Plebiscito in compagnia di un cast di eccezione trainato dal comico Peppe Iodice. Non sono mancate poi le tradizionali discoteche sul lungomare Caracciolo e inevitabilmente anche un afflusso decisamente superiore alla media di turisti. Non mancano però le polemiche.

Il grande successo ottenuto con lo show ha portato in tanti a chiedersi come mai non fosse stato trasmesso in tv. A parlarne anche uno degli ospiti, Andrea Sannino, che ha dichiarato:

“O venite in Piazza o ve lo perdete”. Proprio per il successo che ha riscosso, “Si tratta di un’esperienza da ripetere, magari dal prossimo anno con una diretta tv perché l’empatia che si crea tra pubblico e artisti a Napoli è un qualcosa di unico e irripetibile”, scrive Andrea Sannino, tra gli ospiti della kermesse. Che poi continua: “Consiglio a Rai e Mediaset di accaparrarsi il Capodanno 2023 di Napoli”.