Un grande spettacolo che ha raccolto un enorme successo. Protagonista lo show organizzato dal Comune di Napoli in piazza del Plebiscito. Una maratona condotta dal comico Peppe Iodice che per l’occasione ha dato vita ad una versione speciale del suo ‘Peppi Night’, trasmissione di punta di Canale21. Sul palco partenopeo sono stati tanti gli ospiti che si sono succeduti.
Tra questi Biagio Izzo, molto bello il siparietto con l’amico Stefano De Martino. E proprio quest’ultimo è stato mattatore insieme alla compagna di vita Belen Rodriguez. La coppia ha conquistato i 50mila – tra napoletani e turisti – che erano in piazza. Indimenticabile il gran finale con la macarena: il ballo ha coinvolto tutti gli ospiti e la showgirl argentina ha mostrato tutta la sua bellezza e sensualità ballando con addosso un vestito la cui trasparenza non è passata inosservata.
E poi, tra gli altri, Clementino, Franco Ricciardi, Andrea Sannino e Daniele Decibel Bellini. Insomma il capodanno al Plebiscito è andato a gonfie vele. Contenti gli organizzatori, gli ospiti, Peppe Iodice che era felice ed emozionato e soprattutto il pubblico che non ha mai fatto mancare il suo affetto e calore.