Voce di Napoli | Navigazione

Belen a Capodanno, il rifiuto sul palco a Napoli: Stefano la convince a farlo

Belen Rodriguez è stata ospite a Napoli, in piazza del Plebiscito, per il Capodanno insieme a Stefano De Martino. La coppia ha cantato e ballato per inaugurare il nuovo anno direttamente con il pubblico partenopeo e poi continuare la festa in un locale con diverse personalità del mondo dello spettacolo e dello sport. Virale è diventato il trenino della showgirl con l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.

Sul palco dello spettacolo condotto da Peppe Iodice, che ha traghettato i napoletani nel 2023, i due si sono dilettati insieme ai cantanti e ai comici napoletani. Belen ha ballato e insegnato a tutti la Macarena e ha stupito il pubblico in piazza con il suo bellissimo outfit. D’argento vestita, come una vera fata, con l’abito cut-out sui fianchi, la Rodriguez ha mostrato il suo lato più ironico e sensuale. Ma non sono mancate le polemiche.

Belen a un certo punto, mentre cantava Andrea Sannino, si è allontanata dal palco. Come mostra un video pubblicato su Tik Tok, l’argentina inuma primo momento pare non volesse ballare con il marito. Solo l’intervento di De Martino ha riportato la conduttrice sul palco. Il vero motivo? Secondo quanto si legge nei commenti pare proprio che la Rodriguez non volesse cantare perché non conosceva bene il testo della canzone “Abbracciame”, famoso brano del cantante napoletano.

@newsitalia51 #parte #neiperte ♬ suono originale – Newsitalia51🗞️📰