Karina Cascella ha parlato del rapporto che ha con Salvatore Angelucci, suo ex compagno e padre della figlia. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande che i suoi followers le hanno fatto su Instagram e tra tante ne è arrivata una sul suo ex compagno, storico volto del programma di Maria De Filippi.
Karina Cascella e Salvatore Angelucci, come sono i rapporti oggi
Tutti ricordano la loro storia d’amore nata dopo una lunga amicizia. Lei era opinionista a Uomini e Donne quando lui scelse la corteggiatrice napoletana Paola Frizziero. Quando la relazione naufragò, dopo poco Karina e Salvatore uscirono allo scoperto ufficializzando la loro storia d’amore.
La coppia ha avuto una bambina, Ginevra, poi le cose non sono andate bene e si sono separati. Era inevitabile dunque che arrivasse una domanda su Salvatore Angelucci, anche perché non capita spesso di vederli assieme. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha spiegato che l’assenza di foto assieme sui social non starebbe a significare una mancanza di rapporto tra i due.
“Salvatore è un amico ed è soprattutto il padre di mia figlia e lo sento praticamente ogni giorno. Sta bene ed è sempre in giro per il suo lavoro. Il fatto di non pubblicare foto non vuol dire che non ci siano rapporti“, queste le parole della Cascella.
