Immane tragedia avvenuta nello stato del Connecticut, in America. Uccide e fa a pezzi la figlia di 11 mesi: l’assurda follia omicida di Christopher Francisquini.
Uccide la figlia di 11 mesi e poi la fa a pezzi: arrestato Christopher Francisquini
Il corpicino della piccola – Camilla – è stato trovato a casa del padre, smembrato, con segni di strangolamento e coltellate lo scorso 18 novembre. Dopo una lunga caccia all’uomo Francisquini è stato arrestato dalla polizia mentre era alla fermata dell’autobus nonostante si fosse camuffato.
Il 31enne, dopo il gesto assurdo, aveva litigato con la moglie – non conscia della morte della piccola Camilla – poi ha iniziato la sua fuga distruggendo il telefonino e il Gps alla caviglia ordinato dal tribunale per la libertà vigilata, era ai domiciliari per una condanna del 2012.
“Nulla allevierà mai il dolore”
La polizia, dopo l’arresto dell’omicida ha dichiarato: “Niente può alleviare il dolore che la famiglia sta provando a causa di questa tragica perdita di una bambina che gli è stato tolto troppo presto, ma speriamo che possano respirare meglio sapendo che questo violento criminale è stato preso in custodia e non è più in libertà”
IL VIDEO DELL’ARRESTO
Arrestation du père fugitif du Connecticut, Christopher #Francisquini, qui a tué et démembré sa fille de 11 mois, Camilla, après deux semaines de cavale pic.twitter.com/EyFVuqajke
— Claire L. (@ClaireCatholic) December 5, 2022