Una sorpresa finita nel peggiore dei modi è quella fatta sa questo ragazzo alla fidanzata. Voleva rivederla dopo due mesi di lontana, ma quello che ha trovato è qualcosa di assolutamente assurdo. Invece di ritrovare la sua amata ha ritrovato ben altro.
E’ finita davvero male e il ragazzo ha deciso di pubblicare su TikTok il video diventato in pochissimo tempo virale. Cosa è successo? Il giovane era certo di farle una stupenda sorpresa ma ha fatto un errore clamoroso. “Sono venuto a farti una sorpresa”, ma la reazione della ragazza non è proprio quella che si aspettava. “Sono all’università di Fidenza, quando mai ho parlato di Firenze?“, risponde.
Un’incomprensione clamorosa che è costata chilometri e figuracce. Il video intanto, postato su Tik Tok dal ragazzo, ha raggiunto in pochissimo tempo più di 1 milione e 600mila visualizzazioni. Qualcuno ironizza sul fatto che i maschi non ascoltano mai le loro donne: “Non mi ascolti mai”, ma in generale tutti scoppiano a ridere. Tranne il malcapitato finito in Toscana invece che in Emilia Romagna.

@theguywithdread #greenscreen sono sempre il più furbo #neiperte #perte #fypシ #viralvideo #theguywithdread ♬ september on crack ft. a recorder (Earth, Wind & Fire – September) – frickin weeb
