Voce di Napoli | Navigazione

Invita gli amichetti del figlio per il compleanno, ma per entrare bisogna pagare l’ingresso

Desta scalpore quanto raccontato da una madre sul portale Mumsnet: le è stato chiesto del denaro affinchè i suoi figli partecipassero al compleanno di un compagno di classe.

Invita gli amichetti del figlio per il compleanno, ma per entrare bisogna pagare

La donna ha raccontato sul portale Mumsnet quanto accaduto: “I miei figli sono stati invitati ad un compleanno che consiste in alcuni giochi di squadra, un pranzo e un po’ di divertimento con piccoli animali“. I problemi non mancano per arrivare al luogo del party: “La festa è a 90 minuti di macchina da casa mia, incluso carburante e regalo, la giornata mi costa 60 euro“.

L’improvvisa chiamata e il costo del ‘biglietto’

Vi direte, una storia abbastanza normale fin qui, tranne per un’improvvisa chiamata ricevuta dalla mamma dei bambini invitati: era la madre del festeggiato: “Ho ricevuto una telefonata per confermare che saremmo andati e che sarebbe costato 5,50 sterline – circa 7 euro – per ognuno di noi per coprire il costo dell’ingresso al posto e del pranzo“.

La reazione

Il genitore dei due bambini non ha per niente gradito la richiesta di pagare per entrare alla festa: “Forse sono all’antica, ma quando invitavi qualcuno a una festa, non gli dicevi quanto doveva pagare“.

Festa di compleanno a pagamento