Ultimo aggiornamento mercoledì, 07 Dicembre 2022 - 11:18

Meteo Napoli, dopo la ‘tormenta’ torna il sole: le previsioni per i prossimi giorni

Meteo
22 Novembre 2022 13:51 Di redazione
2'

Dopo il cattivo tempo di questo martedì, è in arrivo una breve tregua da questo clima autunnale. Le piogge lasceranno spazio al sole e avremo di nuovo un cielo sereno. Secondo quanto riportato da Meteo.it, infatti, a Napoli il tempo sta per migliorare.

Previsioni meteo a Napoli

In questo martedì abbiamo assistito a una forte perturbazione che ha interessato tutta l’Italia. In Campania è stata diramata anche un’allerta di colore arancione e si è deciso – considerate le avverse condizioni meteo – di chiudere tutte le scuole. Da mercoledì però, secondo le previsioni riportate dal portale meteo, il tempo a Napoli dovrebbe migliorare.

Le piogge lasceranno spazio al sole e avremo una tregua, seppur di pochi giorni, dalle piogge. A partire dalle prime ore del mattino di mercoledì il tempo migliorerà, la giornata sarà caratterizzata dalla presenza del sole. Un clima sereno ci accompagnerà anche giovedì, dove non si segnalano piogge. I rovesci riprenderanno invece venerdì e proseguiranno anche sabato. Da domenica avremo un nuovo miglioramento, ma il tempo sarà caratterizzato da una diffusa instabilità. Le temperature subiranno un ulteriore calo, con minime che si assesteranno sui 10-11° e massime tra i 15-17°. L’aria, dunque, sarà decisamente più fresca.

meteo napoli
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati