Voce di Napoli | Navigazione

Campania, Agostino scomparso nel nulla, enorme apprensione: “Vogliono uccidermi”

Enorme apprensione a Napoli per Agostino Rumolo, 37enne di cui non si hanno notizie da due giorni. I parenti hanno sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.

Napoli, Agostino scomparso nel nulla, enorme apprensione

Agostino è scomparso nel nulla da Caserta lo scorso 10 novembre: indossava un gubbino giallo, jeans scuri e uno zainetto grigio. Sul sopracciglio sinistro ha un piercing.

Giovedì, come suo solito, Agostino ha preso il bus che da corso Umberto lo portava a Marcianise dove lavora come orafo.

La famiglia, con enorme apprensione, ha lanciato un appello tramite le colonne di NapoliToday. Dopo due ore al banco, Agostino – come spiega la sorella – ha detto al datore di lavoro che ‘doveva andare via perché lo cercavano, che qualcuno voleva ucciderlo e che doveva mettersi in salvo‘.

Le parole della sorella

Giuliana, la sorella del 37enne, spiega a NapoliToday che il giorno prima che Agostino scomparisse era uscito intorno alle 5 del pomeriggio tornando a casa alle 4 del mattino in forte stato di agitazione: “Aveva come dei tic. Serrava le mascelle, e aveva scatti alle braccia, una cosa che non avevo mai visto. Poi si è calmato, almeno così ci era sembrato“.

Giuliana poi aggiunge: “Giovedì è andato al lavoro come ogni giorno. E poi è sparito nel nulla. Aiutateci a trovarlo: è un bravo ragazzo. Non ha mai fatto usa di droga, non ha mai mostrato segni di squilibrio né avuto problemi psichici, non frequenta persone cattive“.

Il giovane non ha con lui il cellulare – lasciato a casa ben nascosto – porta però con se documenti e passaporto.

L’APPELLO SUI SOCIAL

Scomparso Agostino