Ultimo aggiornamento mercoledì, 07 Dicembre 2022 - 11:17

Premio Pizza Doc Awards 2022, il riconoscimento al Direttore di VocediNapoli.it Mario Liguori

Eventi
10 Novembre 2022 16:32 Di redazione
1'

Risale a due sere fa il riconoscimento ricevuto dalla redazione di VocediNapoli.it, nella persona del Direttore Responsabile della testata Mario Liguori, durante la kermesse organizzata a Paestum dal Presidente del Campionato Nazionale Pizza Doc, Antonio Giaccoli. Quest’ultimo, ha voluto infatti premiare il nostro direttore e l’attore Amedeo Palumbo per “la preparazione, ironia e originalità con cui raccontate  angoli, tradizioni, storia e piatti di Napoli, tra cui la pizza“.

All’evento che si è tenuto presso l’ex Tabacchificio a Capaccio Paestum (SA) hanno partecipato ospiti d’eccezione come Peppe Di Napoli, il noto chef e influencer, Francesco Martucci della Pizzeria i Masanielli, Ciro Poppella ed altri protagonisti dell’attuale tradizione culinaria ed enogastronomica del nostro stivale.

La kermesse si è conclusa ieri con l’assegnazione del premio Vincitore Campionato Nazionale Pizza Doc ad Alessandro Servidio. Si ringrazia la redazione di VocediNapoli.it, e in particolar modo Andrea Aversa, vicedirettore di VocediNapoli.it, Sveva Scalvenzi e Fabiana Coppola. Per le foto si ringrazia il fotografo Gianluca Madonna..

Il video dalla pagina Facebook ‘FoodNapoli’

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati