Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in Campania, Francesco precipita da 5 metri e muore: stava lavorando sul tetto di un capannone

L’ennesima morte bianca. Un uomo di 49 anni, Francesco Petito, di professione operaio, è morto in quel di Casal di Principe, nel Casertano.

Francesco precipita da 5 metri e muore: stava lavorando sul tetto di un capannone

L’uomo – originario di Cesa – è morto dopo che il tetto del capannone industriale sito in via Saturno, dove stava lavorando, ha ceduto all’improvviso. I motivi del crollo sono ancora ignoti. Francesco, dalle prime ricostruzioni, sarebbe precipitato da circa 5 metri.

Il cordoglio del sindaco di Casa

Sul posto un mezzo del 118 che ha trasportato Francesco all’ospedale di Caserta dove purtroppo è morto. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Casal Di Principe. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social.

Tra questi vi è anche quello del sindaco di Cesa, Enzo Guida: “La nostra comunità è stato colpita da un nuovo lutto, un nuovo decesso sul luogo di lavoro. Purtroppo ha perso la vita un padre di famiglia, nel mentre lavorava su di un cantiere. Francesco Petito, 49 anni, da tutti conosciuto a Cesa come un onesto lavoratore ha perso la vita. Siamo vicini alla famiglia per questo immenso lutto”.

IL POST SUI SOCIAL DEL SINDACO


Francesco Petito