Tante le segnalazioni da parte dei cittadini in merito ai forti disagi, di queste ultime ore, causati da un disservizio che ha colpito la linea2 della metropolitana. Alcuni cittadini e viaggiatori hanno parlato di possibile scontro tra convogli o di un investimento. Al momento la versione ufficiale fornita da Trenitalia è la seguente:
Linea Napoli – Villa Literno: traffico fortemente rallentato dalle ore 17:20 per accertamenti sulla linea. Aggiornamento – ore 18:20:
Il traffico è ancora fortemente rallentato, in corso l’intervento dei tecnici. I treni Regionali e Metropolitani possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti e subire cancellazioni.
Aggiornamento – ore 17:20:
Il traffico è fortemente rallentato. I treni Regionali e Metropolitani possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti e subire cancellazioni.
Inizio evento – ore 16:30:
Il traffico è rallentato per accertamenti sulla linea tra Napoli Campi Flegrei e Napoli Mergellina. Richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.
I treni Regionali e Metropolitani possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti. Seguono aggiornamenti.