Voce di Napoli | Navigazione

Disagi sulla linea2 della metro, viabilità ferroviaria rallentata: il comunicato di Trenitalia

Tante le segnalazioni da parte dei cittadini in merito ai forti disagi, di queste ultime ore, causati da un disservizio che ha colpito la linea2 della metropolitana. Alcuni cittadini e viaggiatori hanno parlato di possibile scontro tra convogli o di un investimento. Al momento la versione ufficiale fornita da Trenitalia è la seguente:

Linea Napoli – Villa Literno: traffico fortemente rallentato dalle ore 17:20 per accertamenti sulla linea. Aggiornamento – ore 18:20:

Il traffico è ancora fortemente rallentato, in corso l’intervento dei tecnici. I treni Regionali e Metropolitani possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti e subire cancellazioni.

Aggiornamento – ore 17:20:

Il traffico è fortemente rallentato. I treni Regionali e Metropolitani possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti e subire cancellazioni.

Inizio evento – ore 16:30:

Il traffico è rallentato per accertamenti sulla linea tra Napoli Campi Flegrei e Napoli Mergellina. Richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

I treni Regionali e Metropolitani possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti. Seguono aggiornamenti.