Andrea De Luciano, 23 anni, è scomparso e ora il padre lo sta cercando ovunque. Il ragazzo, che lavora in un supermercato di Ischia, pare sia scomparso da Bologna.
Secondo quanto riporta Bologna Today: “E’ arrivato a Bologna e vagava, poi ha visto una pattuglia dei carabinieri e stava vaneggiando, non sta tanto bene per diversi episodi accaduti. E’ stato portato in caserma e poi ci hanno chiamato”.
“Non l’hanno trattenuto in caserma – essendo maggiorenne e non avendo con sé una documentazione medica che attestasse un suo stato di disagio – lo hanno portato in ospedale (al Sant’Orsola – ndr) e da lì si è allontanato”. “Ieri io e mio figlio maggiore siamo stati a Bologna lo abbiamo cercato per tutta la giornata, ma non l’ho trovato – continua il papà – Sono andato in tutti i posti frequentati dai giovani, sono rientrato ieri sera alle 22.30”.
Andrea indossava un giubbino verde, pantaloni neri r scarpe bianche e nere. Per chi lo dovesse avvistare in giro, deve avvisare il padre Pino 334 5023534 e la sorella Nancy 366 7226056.