Voce di Napoli | Navigazione

Va a mangiare una pizza sul lungomare ma non le piace il conto, l’attacco in video è virale: “Cos’è oro?”

E’ diventato in poco tempo virale su Tik Tok il video di una ragazza napoletana che ha polemizzato sul conto che l’è arrivato dopo aver mangiato una pizza da Sorbillo sul lungomare. La donna ha voluto condividere lo scontrino, a detta sua troppo salato, criticando la cifra ritenuta da lei eccessiva per tre pizze.

Non le piace il conto della pizza, il video su Tik Tok è virale

A tavola, si deduce dal video, erano tre persone che hanno ordinato tre pizze, una bottiglia d’acqua e una birra piccola. “Allora – dice la donna in video, mostrando lo scontrino – Sorbillo, siamo andati a mangiare la pizza da Sorbillo e praticamente si è preso per tre pizze, una bottiglia d’acqua e una birretta piccola, 51 euro”. La protagonista del filmato ha poi mostrato lo scontrino e ha continuato: “51 euro tre pizze, ce io sono d’accordo che è bravo, ma 51 euro tre pizze. Tutto a posto? Ma cosa è oro?“.

Poi ha concluso il filmato dicendo: “Mai più, perché a Napoli sono tutti bravi”. Il video ha ottenuto in poco tempo oltre 600mila visualizzazioni e moltissimi commenti. Gli utenti si sono divisi tra chi ha dato ragione alla donna e chi invece le ha fatto notare che il costo della pizza dipende anche dal luogo del ristorante e in questo caso, trattandosi del lungomare di Napoli, è una location piuttosto esclusiva a qui il prezzo più caro.

Il video su Tik Tok

@maio524 Mai più! #pizzanapoli ♬ suono originale – M…s…

polemica pizza 15 euro