Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, tragedia a Scampia: è morto il piccolo Kevin a 11 anni: “Era innamorato della vita e del calcio”

Una notizia tristissima ha svegliato oggi il quartiere di Scampia di Napoli. Kevin Iovine, 11 anni, è morto a causa di un brutto male. Il piccolo lottava da tempo la battaglia contro il tumore, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Oggi, alle 15.30, si terranno i funerali.

I messaggi di cordoglio per Kevin

La notizia si è diffusa ovunque e infatti sono stati in tanti a mandare messaggi di cordoglio e affetto alla famiglia del bambino. Anche la squadra calcistica dell’oratorio ha scritto: “Signore non hai ascoltato la nostra preghiera per il nostro amico Kevin. Proviamo tantissimo dolore e anche la nostra fede vacilla di fronte al tuo silenzio Padre che doni la vita. Durissimo accettare questa morte del giovane Kevin, tanto innamorato della vita e del calcio. Ci stringiamo al dolore della famiglia Iovine per la grave perdita. Un Guanelliano puro sangue”, si legge.

“Hai combattuto fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo respiro, senza fermarti come tuo solito fare anche in campo davi l’anima, un bambino pieno di vita, di forza, di voglia di vivere. Quando ti penso, mi piace immaginarti che mi dici: MISTER non piangere, un giorno ci rincontreremo e ci abbracceremo. Nel frattempo da forza ai tuo genitori ai tuoi fratelli e alla tua famiglia, io vivrò di ricordi di te“, ha scritto l’allenatore della squadra.