Non si trattiene Anna Tatangelo e durante un concerto non riesce a contenere la commozione. Quando parte quella canzone, quando inizia a cantare quelle parole, non può non scoppiare in un pianto liberatorio e doloroso.
E’ sul palco e sta cantando la canzone “La più bella“, dedicata alla sua mamma che purtroppo non c’è più. Con la voca rotta dal pianto termina in brano e poi si allontana, il suo pianto è lecito e i fan sono pronti a sostenerla con un tenero applauso.
Come si vede in alcuni video del concerto pubblicati su TikTok, la cantante, commossa, riesce a stento a parlare. “Ce la posso fare” dice, mentre i fan la incoraggiano. “Ho fatto una promessa a una persona – spiega, piangendo – Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”. Al termine della performance Anna ha mandato un bacio al cielo.
La mamma di Anna Tatangelo, è morta lo scorso settembre all’età di 67 anni, dopo una lunga malattia. Dopo aver tanto lottato, ad agosto la ricaduta e questa voltala donna non ce l’ha fatta.
@nadiagentile99 Anna Tatangelo manda un bacio in cielo per la sua dolce mamma che è lassù ❤️ @Anna Tatangelo #foryou #perte #neiperte #npt #viral #viral_video #fyp #like #love #tiktok #tiktoktaac #girl #music #greenscreen #viralvideo #concert #live #annatatangelo #lapiubella #puglia #mamma #angels ♬ suono originale – Nadia Gentile