Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in mare, Enzo trovato senza vita, aveva 35 anni, è morto a causa di un malore

Tragedia a Salerno dove un uomo è stato trovato privo di vita in mare. Enzo aveva 35 anni e, secondo una prima ricostruzione, è deceduto a causa di un malore. Era molto conosciuto in città infatti tantissimi messaggi di cordoglio sono arrivati sulla pagina dell’uomo.

Il suo cadavere è stato recuperato solo questa mattina nelle acque della spiaggetta vicino il sottopiazza della Concordia, sul lungomare di Salerno. Sul luogo sono intervenute le volanti della polizia, la motovedetta della Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco.

Vicino al luogo del dramma sono stati ritrovati gli indumenti dell’uomo, adagiati su un muretto. Il cadavere pare sia rimasto in mare poche ore e forse a uccidere Enzo pare sia stato un malore, ma solo un esame autoptico potrà chiarire le cause del decesso.

Enzo morto mare Salerno