Si è firmato come “un Residente stanco della deturpazione della nostra stupenda Città“, il cittadino che ha inviato un video al Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Un filmato con protagonisti il degrado e l’abbandono della città.
“Buonasera Consigliere Borrelli, Le invio questo video per denunciare il degrado e l’anarchia che distruggere nostro stupendo Centro Storico. Le immagini si riferiscono a Calata Trinità Maggiore. Il Sig. che di sua iniziativa sta sversando tutta l’immondizia sulla sede stradale fra lo stupore divertito dei turisti, lo fa principalmente per liberarsi il posto auto sulle strisce blu, che tra l’altro non paga.
Ma la cosa peggiore è che questo è anche il Titolare dell’enoteca che sta a 2 mt, e che occupa con i propri tavoli quasi tutto il marciapiede, ma denuncio anche che l’immondizia che dovrebbe essere regolata in un Centro Storico è totalmente fuori controllo, perché tutte le attività commerciali depongono rifiuti a tutte le ore del giorno e della notte. Cordiali Saluti“, questa la segnalazione al Consigliere.