E’ finita malissimo per Gina Ricciardiello, la donna di 33 anni rimasta ustionata in maniera grave dopo aver tentato di togliersi la vita. Dall’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno è stata trasferita presso il nosocomio di Genova, ma è deceduta.
Secondo quanto riporta Casertace, la 33enne si era cosparsa di liquido infiammabile e poi si era data fuoco. Le ustioni gravissime erano complicate da curare per cui la donna è stata trasferita presso l’ospedale di Genova. Dopo il coma farmacologico, Gina è deceduta. La drammatica notizia è stata appresa da tutti a Falciano, paese del quale era originaria.
Moltissimi i messaggi che sono apparsi sui social: “Dinanzi ad alcuni avvenimenti a volte è meglio tacere e mettere tutto nelle mani di Dio ed è con il silenzio che ho accolto la brutta notizia di qualche settimana fa, solo vicinanza alla famiglia – scrive Daniele -. Oggi purtroppo una brutta notizia ha travolto Falciano: Gina non è più con noi. Io ci parlai a giugno, la ricordo sorridente, accogliente, simpatica. E con la sua simpatia e dolcezza che voglio ricordarla”. “Non ci sono parole per colmare il dolore della perdita di una persona cara – scrive invece la pagina ViviAmo Falciano -. Siamo vicini a tutta la famiglia Ricciardiello”.