Ultimo aggiornamento venerdì, 30 Settembre 2022 - 17:03

Belen sgrida Santiago, ha detto una parolaccia con il papà, poi si scusa: “Santiago, non si dice”

Spettacolo
21 Settembre 2022 16:38 Di redazione
2'

Belen Rodriguez si dedica completamente ai figli, all’essere mamma, e anche nell’ultimo suo weekend a Napoli, dove  a mezzanotte ha portato con sé tutta la famiglia per le 38 candeline da spegnere, non ha lasciato i figli a casa. Santiago e Luna Marì erano con lei nella villa a Marechiaro che ospita l’argentina e il marito, Stefano De Martino, tutte le volte che risiedono a Napoli.

L’argentina era intenta a cantare, mentre il marito e il padre suonavano l’uno al pianoforte e l’altro la chitarra, la canzone di Pino Daniele: “Je so pazz” quando a un certo punto la showgirl ha dovuto riprendere il figlio Santiago. Il bambino infatti stava colorando mentre i tre si esibivano quando ha cantato anche lui una parte della canzone, quella in cui l’immenso Pino dice: “Nun ce scassat ‘o c**z”. 

Il piccolo De Martino ha quindi ripetuto la canzone e, dopo aver sentito le sue parole mamma Belen è intervenuta per sgridarlo. Il bambino ha detto: “Mamma ma è Pino” e lei si è corretta confermando che tutto sommato se lo dice Pino…

Video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

LEGGI COMMENTI