Voce di Napoli | Navigazione

Quartieri Spagnoli, spara fuochi d’artificio e incendia una tenda: “Mi stavi bruciando la casa”

Hanno messo a terra una piccola batteria di fuochi e l’hanno accesa. I fuochi d’artificio sono esplosi nel vicolo ed essendo tarda serata hanno disturbato l’intero vicinato. Non contento appena, terminata la prima esplosione, ha subito piazzato altri fuochi artificiali.

Questa volta il ‘festeggiamento’ è andato male: un petardo ha bruciato la tenda di un appartamento. Subito una persona si è affacciata: “Mi stavi bruciando la casa!“. Immediatamente dalla strada è arrivata la risposta: “Si ci sono danni paghiamo e fatevi una risata“.

L’atmosfera si è riscaldata, tanto che una signora è dovuta intervenire: “Ora basta tornate a casa altrimenti vengono le guardie“. Secondo quanto appreso da Vocedinapoli.it i fatti sono accaduti ai Quartieri Spagnoli, zona Montecalvario.

Il fenomeno dei botti illegali è l’ennesima prassi di una fetta di popolazione abituata a vivere nel degrado e nell’illegalità, incurante delle altre persone purtroppo costrette a subirne la prepotenza. E le istituzioni, intanto, latitano.

Fuochi d'artificio ai Quartieri Spagnoli