Voce di Napoli | Navigazione

Lutto per Emma Marrone, è morto il suo amato papà, le parole della cantante: “Fai buon viaggio papà. Ti amo”

Lutto per Emma Marrone, il padre Rosario si è spento domenica, a 66 anni. L’artista ha salutato il padre con uno scatto sui social. Al suo messaggio sono seguite tantissime reazioni di amici, conoscenti e fan.

Fortissimo il legame tra Emma e il padre, che da lui aveva preso la passione per la musica. A 9 anni l’aveva inserita nei gruppi in cui era chitarrista e infatti la Marrone ha scelto proprio una foto di lui con una chitarra in mano per annunciare l’addio. “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. 

Al messaggio di Emma Marrone pubblicato qualche ora fa sui social sono arrivati i messaggi di Mara Venier, Luciana Litizzaetto, Chiara Ferragni, Paola Turci, Andrea Delogu, Francesca Michielin e tanti altri volti noti. Forte anche quello dell’ex compagno Stefano De Martino, che ha definito “vecchio lupo” il padre di Emma. Evidentemente l’aveva conosciuto negli anni della loro relazione.

Anche il comune di Aradeo, la località in provincia di Lecce dove la famiglia Marrone viveva da anni, ha pubblicato un comunicato:

“È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.Ciao RosarioIl Sindaco Giovanni MauroL’amministrazioneIl Consiglio ComunaleLa Comunità Aradeina tutta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)