Ultimo aggiornamento venerdì, 30 Settembre 2022 - 17:13

Nola Beer Fest: gratis per litri di birra, street food napoletano e tanti ospiti

Eventi
31 Agosto 2022 11:34 Di redazione
2'

Fiumi di birra in arrivo al Nola Beer Fest, l’evento che si terrà nel centro di Nola dal 31 agosto al 4 settembre. Si tratta di 5 giorni imperdibili ricchi di eventi e ospiti d’eccezione, con ingresso gratuito. Nola, terra del filosofo Giordano Bruno, è sede dell’annuale Festa dei Gigli. Ha anche ricevuto in riconoscimento Unesco come bene immateriale patrimoniale dell’umanità.

Nola Beer Fest: gratis per litri di birra

L’evento si terrà in una location molto ampia nel cuore di Nola ovvero in Piazza D’Armi, nella zona Mercato, a due passi dalla Circumvesuviana per cui facilmente raggiungibile da chiunque. La manifestazione, che metterà al centro la birra, sarà ricca di ospiti speciali e partner d’eccezione. Oltre ai birrifici dunque ci saranno prodotti tipici dello street food napoletano come panuozzi, trippa, cuoppi di pesce., pizza fritta a portafogli e tanto altro.

Per la giornata di apertura si esibirà in concerto Gigione, ma ci saranno anche altri eventi artistici nei giorni a seguire. Il 1 settembre: concerto della Fun Cool Band con raduno moto; il 2 settembre la Vasco Rossi Tribute by Vascover Band. Il 3 settembre ci saranno Gigio Rosa e Gigi Soriani, diretta di Radio Marte e il 4 settembre il Queen Tribute by Vincenzo Castello.

Luca Iossa, l’organizzatore dell’evento, non sta più nella pelle per un evento che ritorna dopo 2 anni di stop a causa del Covid e della pandemia con le relative restrizioni.

LEGGI COMMENTI