Ultimo aggiornamento giovedì, 11 Agosto 2022 - 18:00

La nipote di Gigi D’Alessio con Berlusconi, il ritorno dopo il lungo addio: “Ricostruiremo i rapporti con i territori”

Politica
6 Agosto 2022 08:32 Di redazione
2'

Martina D’Alessio accanto a Berlusconi con Forza Italia, si candida di nuovo con il Centro Destra dopo aver appoggiato il sindaco Gaetano Manfredi nelle ultime comunali.

“C’è un unico partito di centro in Italia e si chiama Forza Italia. Ritorno a casa mia, finalmente con un gruppo di amici con i quali ricostruiremo e valorizzeremo i rapporti con i terrritori, per continuare a dar voce e rappresentare i più deboli. Ritorno a casa mia finalmente con un’unica leadership seria e concreta”.

“Martina è una delle migliori espressioni dell’impegno civico. La sua performance elettorale da sola, dimostra quanto sia riconosciuta in città. Forza italia, con il suo ingresso nella direzione cittadina, si rafforza e da voce a territori dove radicherà maggiormente la sua presenza” commenta il coordinatore cittadino di Forza Italia e commissario regionale Fulvio Martusciello. “Esprimo soddisfazione nell’apprendere del ritorno di Martina D’Alessio in Forza Italia. Felice, che ci siano sempre più donne di esperienza politica a nutrire il dibattito politico in città. Sono convinta, che solo attraverso l’esperienza, il confronto e la professionalità, possiamo raggiungere gli obiettivi che meritiamo” aggiunge Iris Savastano, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale.

La nipote di Gigi D'Alessio con Berlusconi, il ritorno dopo il lungo addio: "Ricostruiremo i rapporti con i territori"
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati